Una nuova confezionatrice per il tissue adatta a prodotti di piccole e grandi dimensioni. Cambio di formato facile e veloce.

Frutto dell’esperienza del Cassoli Group – e in particolare dell’importante lavoro di ricerca congiunto tra CPS Company e Nema Automazione – la confezionatrice per il packaging primario LA370 è già molto apprezzata sul mercato.

Crescono infatti le richieste per questa nuova macchina che punta con decisione sul connubio tra performance e flessibilità.

Nello specifico LA370 può garantire alle aziende del settore tissue:

  • una gestione rapida ed efficace di diversi tipi di prodotto; si passa facilmente dal confezionamento di tovaglioli cocktail da 12×12 cm a quello di tissue medicali da 44×22 cm;
  • una flessibilità operativa che non incide su velocità e standard produttivi, di buon livello;
  • l’uso di componenti meccanici ed elettronici di qualità per un funzionamento dell’impianto sempre più attento alla riduzione dei consumi energetici.

Pur presentando un meccanismo di confezionamento di tipo classico, la macchina LA370 riesce a distinguersi sul mercato del packaging primario per alcuni aspetti chiave, come il positivo rapporto qualità/prezzo, la sensibilità ambientale e la capacità di adattamento alle più diverse esigenze produttive.

Chiamaci e scopri di più sulla LA370.