Condivisione, spirito di gruppo e solidarietà: elementi che caratterizzano il Cassoli Group e che accompagnano le iniziative in programma per il Natale 2023 e il nuovo anno.

L’IMPEGNO SOCIALE DEL CASSOLI GROUP

Anche per queste festività prosegue il sostegno dell’azienda a realtà della comunità locale che, come consuetudine, si traduce in ceste regalo composte da tortellini Km0 e da un panettone o pandoro della Fondazione ANT, acquistati con l’obiettivo di sostenere l’associazione e la sua importante e preziosa opera di assistenza oncologica.

Per rafforzare ulteriormente l’impegno sociale, che da sempre contraddistingue la famiglia Cassoli, è stato rinnovato per il 2024 il progetto a favore dell’Emporio Solidale IL SOLE.

L’associazione di volontari si occupa della distribuzione di aiuti alimentari e fornisce supporto per assistere le persone in difficoltà. Sono centinaia le famiglie vulnerabili del territorio che i volontari dell’associazione seguono, fornendo generi alimentari, prodotti per l’igiene personale e domestica, e offrendo un luogo di ascolto e scambio tra le persone.

IL PIACERE DELLO STARE INSIEME

Festività natalizie all’insegna dell’unità, della condivisione e della responsabilità sociale quelle che Cassoli Group – con le aziende CPS CompanyNema Automazione ed Ecocap’s si prepara con entusiasmo a celebrare insieme a dipendenti e famiglie.

In un’atmosfera di gioia e convivialità, la giornata sarà contraddistinta dal tradizionale pranzo aziendale. Nella sede di Casalecchio, direttamente nell’area di produzione, uno chef preparerà una paella valenciana tradizionale, con la possibilità di gustarla anche in versione vegetariana.

Un momento di festa che diventa occasione per rinsaldare i legami e rafforzare il senso di appartenenza e coesione. L’azienda, forte dei valori di collaborazione e rispetto reciproco che da sempre la caratterizzano, intende trasformare questo Natale in un’esperienza, dove ognuno possa sentirsi parte di una grande famiglia.

Nel pomeriggio, attraverso una “lotteria casalinga”, saranno redistribuiti tra i dipendenti omaggi e doni ricevuti dai fornitori.